Breaking news


  1. Nel caso si dovessero realizzare vacanze a seguito di trasferimento di personale, che abbia partecipato all’interpello, nell’ambito della medesima sede di servizio (posti di risulta), l’amministrazione forma un’unica graduatoria relativa a tutte le persone che hanno chiesto e non ottenuto il trasferimento per la stessa località.
  2. La graduatoria é formata da tutti coloro che nella domanda di trasferimento abbiano espressamente chiesto la possibilità di essere trasferiti ad un posto di risulta.
  3. Può chiedere di essere trasferito ad un posto di risulta anche il personale che nel medesimo interpello abbia presentato domanda di trasferimento ad uffici della stessa sede. In caso di accoglimento il posto lasciato libero dal predetto personale sarà coperto con altra persona delle graduatorie di cui al comma 2.

Commenti

  1. Quando verrà pubblicato l'esito dell'interpello? chi dice prima del 30 ottobre chi dice novembre chi fine anno!!

    RispondiElimina
  2. Nel decreto di stabilità l'articolo 10 prevede 50 milioni per il 2015 , 90 per il 2016 e 120 per il 2017 per efficienza del sistema giudiziario (riqualificazione? non credo...) e PCT.
    Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari