E ORA?

Noi non siamo di parte ma dobbiamo fare un endorsement a un Sindacato , Unsa Sag al suo Presidente Massimo Battaglia che la scorsa settimana ha rifiutato energicamente e senza peli sulla lingua la proposta fatta dal Ministero di Giustizia sulla revisione dei profili e progressioni economiche.
Noi siamo apolitici e non apparteniamo a nessun sindacato precisiamo, perché se la situazione dei giudiziari è a questo punto è colpa dei sindacati.
Da poco è stata depositato un ricorso al Tar contro il concorso farsa per le progressioni da cancellieri a funzionari, il motivo è semplice , (legge Brunetta) se si vuole fare un concorso una parte dei posti deve essere assegnato a esterni e interni, qui solo ad interni e senza laurea.
Siamo andati avanti con il metodo una mano lava l'altra pero' non si puo' continuare con questo trend
abbiamo raschiato il fondo del barile dal punto di vista economico, hanno usato la PA come una carta di credito revolving e ora hanno presentato il conto.

Questo accadra' in un futuro prossimo con la privatizzazione della sanita' , e la conversione delle pensioni pubbliche a private ma questa è un'altra storia che non appartiene ai figli della prima Repubblica, che hanno ipotecato il futuro dei loro figli

Amministrativi Giudiziari

#giustizia #cancellieri #concorso #P.A #progressioni economiche #statali

Commenti

Post più popolari