Mobilita' in Entrata comparto Giustizia
E’ stato pubblicato il bando di mobilita’ in entrata per 296 dipendenti provenienti da altre amministrazioni,
Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi
Direzione Generale del Personale e della Formazione
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ
Premesse
Con il presente provvedimento, questa Amministrazione intende avviare una procedura di mobilità selettiva diretta all’acquisizione di dipendenti a tempo indeterminato, appartenenti alle Aree funzionali I, II e III, dai Dipartimenti del Ministero della Giustizia diversi dall’Organizzazione Giudiziaria e dalle Pubbliche Amministrazioni di cui al Comparto negoziale “Ministeri”, come definito dall’art. 7 del C.C.Q.N., quadriennio 2006 – 2009, stipulato tra l’ A.Ra.N. e le Confederazioni sindacali maggiormente rappresentative in data 11 giugno 2007, per il personale non dirigenziale.
Tale procedura si indice ai sensi degli artt. 30 decreto legilsativo 30 marzo 2001, n. 165 e 9 dell’Accordo siglato in data 9 ottobre 2012 tra il Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi e le Organizzazioni Sindacali ed ha come obiettivo la copertura dei posti disponibili presso gli Uffici giudiziari che, ai sensi dell’art. 8 del citato Accordo, presentano una grave scopertura nelle rispettive dotazioni organiche rispetto al dato medio nazionale
Vi sono numerosi ricorsi da parte dei perdenti posto dato certo.
http://amministrativigiudiziari.blogspot.it/2013/07/idonei-interpello.html
Dato che i sindacati dormono e si svegliano per elezioni RSu, e ora arriva un piatto pregiatissimo, cioè nuovi colleghi da tesserare ci conviene svegliarci tutti.
Nel caso di mancato scorrimento della graduatoria evitate di fare domanda in posti che sapete di gia’ che non ci andrete MAI , pensando “tanto la faccio poi vedo” perché andate a ledere un diritto di una/o collega che magari ha familiari con problemi di salute , moglie figli che vede di rado.
Fatevi una domanda se quello che faccio lo subirei io come mi sentirei?
questa la rivolgo a parecchi egoiste/i che poi sono la concausa del nostro martirio, pensare da singoli ci ha portato in queste condizioni, you get what you give dicono in UK cioè alla fine se fai del male riceverai solo del male.
Commenti
Posta un commento